18 dicembre 2009

Disimparare



Come si disimpara?

17 commenti:

nonsisamai ha detto...

ma quanto e' bella questa donna?!

Ross ha detto...

E soprattutto, quanto è brava?
Versione molto emozionante della canzone, forse più dell'originale.

P.S. E' come andare in bicicletta: puoi perdere l'abitudine, ma la tua testa e il tuo corpo sanno sempre come si fa.
(Sì, in questo periodo sono in una fase da "filosofia della bicicletta". Un bacio occhiuzzo :)).

Caty ha detto...

non si smette , in realtà si nascondono dentro il cassetto dove li ritrovi cercando distrattamente altro.....;_)

giulia ha detto...

Basta smettere di fare, no?

Zelda ha detto...

forse non è possibile, Baol...come non è possibile non essere Cyrano per Cyrano.

Baol ha detto...

@ nonsisamai: Anni fa, dopo un suo concerto, l'ho incontrata di persona per un autografo ed una foto...di persona è ANCORA PIU' BELLA, davvero!

@ Ross: Versione bellissima, sì, non ricordo versione rifatte da lei meno belle dell'originale (oddio, forse Sally perchè la vedo sento troppo "vaschiana").
Comunque io non ho paura di disimparare, no, in questi giorni HO VOGLIA di disimparare...

@ Caty: Sì, solo che in quel dannato cassetto ci ho rimesso le dita molto spesso... :/

@ giulia: Dici? Non so...

@ Zelda: Già...forse non è possibile...

fabio r. ha detto...

disimparare ? è un attimo! se vuoi ti mando i miei studenti!!

desaparecida ha detto...

ci ho pensato baol....forse non si può disimparare,ma puoi smettere di imparare una cosa e dedicarti ad un'altra.

Ah.....tu dici proprio in generale?

Anestetizzandoti,credo....


Vabbè senti penso ad altro mi piace moltissimo qsta versione della mannoia,e pure sally,e al suo concerto meno di un anno fa mi sono emozionata tantissimo.


Senti puoi anche cancellarlo il mio apporto inutile alla tua richiesta,lo capisco!

Buonanotte

enne ha detto...

Come si disimpara, Meim?
Vieni a lezione da me: cioè fatti un altro master. :D

Bella canzone e, come giustamente scrive "nonsisamai", bella donna.
ma per la Mannoia gli anni non passano?

Baol ha detto...

@ fabio: Esperti nel campo eh?!

@ Desaparecida: Sai bene che i tuoi apporti non sono mai inutili!

@ enne: Mi dispiace dirtelo amica mia ma tanto già lo sai, se davvero volessi disimparare non verrei da te, se c'è una che NON lo sa fare più di me, quella sei tu (ed è una cosa buona...credo)

giulia ha detto...

Sissì, sicurissima: l'unico modo per imparare è fare (che vuol dire: viaggiare, conoscere, ascoltare, leggere, vedere e bla bla bla). Quindi, l'unico modo per disimparare è smettere di fare: all'inizio vivrai di quello che hai imparato, ma poi nella pigrizia ti troverai bene e dimenticherai tutto. Però ti annoierai a morte, te lo anticipo!

albafucens ha detto...

non potrei mai smettere o disimparare di sognare..
un caro saluto

Baol ha detto...

@ giulia: Mi sa che hai ragione...

@ albafucens: Già, non si può...

Pupottina ha detto...

quanto mi piace questa canzone!!!

Baol ha detto...

@ Pupottina: Bella in tutte e due le versioni!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Adoro la Mannoia!!! ^____^

come si fa a disimparare? non ne ho idea e non voglio nemmeno averla! :DDD

Un bacione!

Baol ha detto...

@ Gata: Io invece spesso me lo domando...